Alberi che raccontano il domani


Il "Bosco delle Nuove GenerAzioni" è una speciale iniziativa di Generali Country Italia e Gruppo Leone Alato che celebra i nuovi arrivati nelle famiglie dei suoi dipendenti. Per ogni nuovo bimbo piantiamo un albero all’interno di un’area dedicata dell’Oasi Gregorina, attribuendo a ogni pianta una targhetta con il suo nome. Questo bosco in evoluzione, destinato a espandersi anno dopo anno, simboleggia la crescita continua della nostra comunità e il nostro impegno a beneficio delle generazioni future.

#BoscoDelleNuoveGenerAzioni

Un progetto che cresce con noi


L’avvio di questa iniziativa non solo mobilita i dipendenti di Generali, ma estende il suo impatto alle loro famiglie, instaurando un legame duraturo con le nuove generazioni a partire dal 2024.

Una promessa per il futuro


Questo progetto rappresenta un obiettivo a lungo termine: dimostrare il nostro impegno nel diffondere una maggiore consapevolezza collettiva sull'importanza di costruire un futuro migliore. Attraverso questo patto di condivisione, ci impegniamo a consolidare un’eredità di responsabilità nei confronti del pianeta, per il futuro dei nostri figli.